Condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

PAGAMENTI – SPEDIZIONI – RESI

Prezzi
Tutti i prezzi indicati si intendono tasse incluse. Il costo del trasporto non è incluso nel prezzo e viene calcolato a seconda del peso e dimensione della merce.

Conferma D’Ordine
Una volta effettuato l’ordine, riceverete una comunicazione e-mail da Passione Ritmica con la conferma di ricezione d’ordine. Nella mail verranno riepilogati gli estremi dell’ordine, l’importo della merce e della spedizione. In caso di non accettazione dell’ordine, dovuto per esempio alla non disponibilità dei prodotti, Passione Ritmica si impegna a darne comunicazione non appena possibile e rimborsare l’importo eventualmente già pagato. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati forniti a Passione Ritmica e a comunicare tempestivamente eventuali incongruenze. Passione Ritmica declina qualsiasi responsabilità riguardo ai dati forniti dal Cliente, che verranno utilizzati per l’emissione della fattura.

Spedizione e pagamenti
I pagamenti potranno essere effettuati con le seguenti modalità:

– Bonifico bancario anticipato, su conto corrente intestato a
Erika Mostacchi IBAN IT 30 O 03069 20502 000022593133

– Anticipato con carta di credito tramite circuito sicuro Paypal

– Anticipato tramite Satispay

– Alla consegna- contrassegno al corriere (solo tramite contanti)

Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, la merce verrà spedita solamente dopo la ricezione dell’accredito. Per velocizzare l’evasione dell’ordine, potrete inviarci via mail la ricevuta dell’avvenuto pagamento.
La spedizione avverrà nel più breve tempo possibile, normalmente entro 1-3 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine, in base alle disponibilità di magazzino.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Passione Ritmica in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Le spese di spedizione verranno calcolate in base al peso e dimensioni della merce.
E’ possibile effettuare un ordine e ritirare i prodotti direttamente in sede previo appuntamento o presso il nostro stand in occasione delle manifestazioni sportive a cui saremo presenti.

Diritto di Recesso
Secondo le disposizioni di Legge in vigore, il consumatore può esercitare il diritto di recesso dal contratto entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce e richiedere la restituzione della somma versata per l’acquisto. Il bene dovrà pervenire nello stesso stato in cui è stato consegnato, nella confezione originaria, completo di tutti gli eventuali accessori e non dovrà essere stato manipolato in alcun modo da diminuirne il valore originale, dovrà trovarsi in condizione “pari al nuovo”. Per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà dare comunicazione a Passione Ritmica via raccomandata o via e-mail e rispedire al mittente la merce acquistata. Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente. Una volta ricevuta la merce, sarà nostra premura rimborsare l’acquisto entro 14 giorni. Se la merce, una volta arrivata presso il nostro magazzino, non risulterà integra nella sua confezione o in qualsiasi modo danneggiata o alterata, decadrà il diritto di recesso. In tal caso la merce verrà rispedita al cliente, addebitandogli le spese di spedizione. Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti confezionati su misura.